D'Annunzio

D'Annunzio

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Ospita comodamente 5 persone e può arrivare fino ad 8 ospiti

D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio
D'Annunzio

Al poeta del piacere per eccellenza è dedicata la camera più lussuosa, eccentrica e ricca di dettagli, con colori accesi controbilanciati dai toni del legno. Gli oggetti da collezione antichi sono un omaggio alla villa-mausoleo del poeta vate: il Vittoriale, un’opera d’architettura unica che vi aspetta sulla riva occidentale del lago.

L’appartamento è il più ampio a disposizione. La zona cucina è completa e accessoriata con piano a induzione, ampio frigo e lavello. La zona living è dotata di divano letto matrimoniale e di una poltrona di design firmata dall’eccentrico designer contemporaneo Alessandro Mendini.
Il corridoio che conduce alla zona notte è arricchito da un esclusivo sistema illuminante disegnato da Marcel Wanders per Flos, che vi farà strada fino a un curioso vano ludico.
La zona notte è dotata di due camere matrimoniali, di cui una di tipo “Superior”, dal calore unico grazie ai toni del legno e a quelli brillanti dell’ottone e del verde. La camera più grande è doppia ed è dotata di divano/dormeuse a due posti, grande armadio, scrittoio e panca scendi-letto.
Il bagno è rivestito con preziosi marmi Irlandesi Irish Green ed arredi su misura che si intonano alla perfezione con il resto dell’alloggio.

Dettagli